Gli incaricati per le attività interne

Lo svolgimento degli incarichi tra gli studenti è regolato dal titolo V del "Regolamento dell'organizzazione interna degli studenti".

TITOLO V. Gli Incaricati delle attività interne.

Art.19. (Competenza). Ogni Incaricato provvede ad organizzare l'attività del proprio settore insieme a quanti tra gli studenti diano la propria disponibilità ed è responsabile del proprio operato di fronte al Consiglio Interno e alla Direzione.

Art.20. (Rapporti con gli studenti). Gli Incaricati sono tenuti nelle loro scelte a conoscere e tenere in considerazione la volontà degli studenti, espressa mediante gli strumenti che essi ritengono più opportuni.

Art.21. (Gestione dei fondi). Gli Incaricati hanno piena autonomia per quanto riguarda le decisioni di spesa, nell'ambito dei fondi stanziati dal bilancio preventivo e fatte salve le disposizioni agli artt. 11, 19 e 20. In ogni caso per qualsiasi spesa eccedente i fondi a loro disposizione stanziati dal bilancio è necessaria l'autorizzazione del Consiglio Interno.

Art.22. (Collaborazione con la Direzione). Gli Incaricati concordano con la Direzione il contenuto di eventuali Regolamenti atti a disciplinare l'utilizzo e la gestione delle strutture e attrezzature del Collegio, il cui impiego rientri nell'ambito delle loro competenze.

 

Incaricati per le attività interne per l'anno accademico 2007-2008

 

Sala Stampa (Alberto Bisson)

 

Aula Computer (Walter Berardi)

 

Sport (Riccardo Pilon)

 

Musica Leggera (Marco Della Bella)

 

Musica Classica (Tommaso Tabaglio)

 

Biblioteca (Michele Toffolon)

 

Sito Internet e Camera Oscura (Enrico Mattiazzi)

 

Animazione Liturgica (Andrea Toffolon)

 

Fotocopiatrice (Umberto Dal Santo)

 

Cineforum (Carlo Bortolanza)

 

Attrezzi (Federico Rotolo)

 

Lavatrice (Simone D'Aversa)

 

Frigo e microonde (Carmine Catania)

 

Raccolta differenziata (Pierfrancesco Da Ronco, Ivan De Poli, Federico Rotolo, Eugenio Merolla)

 


Intro > Studenti